MIAU party

26 - 01 - 2017. Le Feste di Compleanno con laboratorio artistico firmate MIAU sono molto amate dai bambini. Possono creare qualcosa e portare la loro opera con soddisfazione a casa, in ricordo di una bella festa. Possono pitturare, ballare, recitare, farsi truccare, trasformarsi in cuochi pasticceri... sono tantissime le proposte MIAU per la vostra festa.
La festa di compleanno è la più richiesta, ma potete contattare MIAU anche per Feste di Battesimo, dove anche il fratellino maggiore si sentirà protagonista insieme ad amici e cuginetti.
O per Matrimoni in cui, finalmente anche i bambini, daranno sfogo alla loro creatività, lasciando liberi gli adulti.

Le feste a tema sono le preferite del MIAU.   Ad esempio:
 - la festa di dame e cavalieri, (creiamo spade, corone e mantelli)
 - la festa sottomarina, (creiamo pesciolini, adatta anche ai piccoli)
 - la festa incantata delle fate, (creiamo ali e gonne da fatina)
 - la festa dei pirati, della quale voglio mostrarvi 5 foto dei momenti più rappresentativi.
Prima un po' di trucco per calarsi nella parte, poi il laboratorio "creiamo la lanterna" per il veliero pirata. Accendiamo le lanterne con grande meraviglia di tutti (in questa festa erano 30, di tutti i colori, una per ogni bimbo invitato). Disinneschiamo la bomba pirata. Poi decoriamo la nostra fetta di torta ed infine apriamo i regali con un bel gioco.
Festa PIRATA:









Festa DAME e CAVALIERI:
Le dame hanno decorato e indossato le gonne con gli stemmi delle principesse e le corone. I cavalieri hanno decorato ed usato le spade e i mantelli con gli stemmi delle casate.  Si sono fatti truccare,  i maschietti con l'elmetto e le bimbe con tanti brillantini, poi hanno decorato la torta di compleanno, hanno cercato e trovato il tesoro del Sacro Graal, infine hanno portato a casa la storia di Re Artù. 









Giochi pittorici a squadre: stelle marine contro cavallucci.
Vincono tutti tanto tanto divertimento.



Giochi culinari: crea una bella faccina e poi mangiatela!



Laboratorio per feste di compleanno con zucchero, vinavil, contagocce e tempere di tutti i colori.










Per far vivere l'esperienza di un laboratorio MIAU ai vostri bambini o soltanto per ricevere informazioni contattate Laura:  miau.miniart@gmail.com

1 commento:

  1. queste attività sono molto interessanti. Contatterò miau con la posta privata.

    RispondiElimina